LA NOSTRA AZIENDA

Il Vetraio nasce nel 2012 come una piccola realtà familiare. Siamo due fratelli giovanissimi ma con le idee chiare: Davide, 33 anni con alle spalle un’ esperienza decennale ed Erika, 28 anni. Abbiamo creato un ambiente di lavoro energico e professionale. La nostra visione è improntata sull’ innovazione, sia in termini di tecnologia adottata che nella realizzazione di prodotti di design rivoluzionari. I nostri prodotti hanno contenuti di alto profilo artigianale e tecnologico; questo ci permette di elevare ai massimi livelli la qualità delle nostre proposte. Sempre attenti al livello di soddisfazione della clientela, alla progettazione e allo studio della fattibilità del prodotto. Di grande importanza nostro padre Primiero (vetraio da oltre 25 anni) che ci ha trasmesso la sua esperienza e lo stimolo per perfezionarci e crescere

DAVIDE GIANFRANCIA

Responsabile commerciale, post-produzione e lavorazione.

ERIKA GIANFRANCIA

Responsabile amministrativa, relazione con clienti.

Il laboratorio sito in Via Oliveti, 50 a Massa è il posto dove nascono le nostre creazioni e dove viene lavorato il vetro: disponiamo di un banco da taglio, una gru dotata di pinza con i quali solleviamo, spostiamo e tagliamo le lastre in vetro.

Abbiamo inoltre una molatrice rettilinea a 8 mole di ultima generazione dove moliamo a filo lucido i vetri e che adoperiamo soprattutto per rifinire vetrate, box doccia, porte, tavoli e specchi, una sabbiatrice a controllo elettronico che ci permette di creare decori sabbiati in base alle vostre esigenze o di opacizzare qualsiasi vetro da 2 fino a 30 m/m, una lavatrice verticale di ultima generazione che garantisce una pulizia perfetta per ogni superficie vetrata realizzata.

Infine ultimi, ma non per importanza abbiamo un pantografo che ci permette di sbattentare i Vs infissi in legno per adattarli al vetro camera e un trapano a colonna che utilizziamo per forare ed eseguire tacche su i vetri.

I NOSTRI MARCHI